La lettera sul libro che non dovresti mai leggere; ho scritto

TheGameTV
2 min readJul 19, 2023

Mi presento: sono il presidente del consiglio post-laurea della Royal Business School spagnola.
Oggi vi scrivo basandomi sull’esperienza accumulata negli anni e su un caso aziendale.

Avete firmato un contratto per un libro con una sola pagina di sinossi, ma non siete ancora riusciti a farvi un nome? È possibile scrivere letteratura libera e originale per raggiungere milioni di lettori? Sì, è quello che ho scelto di fare.

Inizialmente, ho condotto una ricerca sulla popolazione di lettori più ampia nel mercato asiatico. Successivamente, ho scritto un dramma comico di intrattenimento commerciale e l’ho pubblicato con un’azienda onesta e seria nei confronti dei suoi scrittori.

Ma come ho ideato l’architettura del libro “Advertisement Rams”? Beh, ti racconterò un aneddoto interessante: un cugino mi ha raccontato un fatto di cronaca che aveva sentito alle notizie, e questa notizia mi ha ispirato a condividere la mia esperienza con gli altri. Il coinvolgimento di mio cugino mi ha spinto a far sentire la mia voce su questioni che coinvolgono i canali di informazione. La gente lo ama. Il libro parla di letteratura d’affari e commedia, rilassando e facendo ridere dei problemi quotidiani e banali.

L’arco narrativo che ho scritto sui generi business e commedia esplora il lato assurdo e triste del mondo aziendale, spingendoci a riflettere sul nostro ruolo in esso.
C’è un elemento unico in questo libro: è stato scritto per dimostrare che la letteratura può essere considerata spazzatura, ma solo per coloro che non l’hanno mai letta. Chiunque lo abbia letto ne riconoscerà il valore e lo consiglierà ad altri. Questa ironia affascinante rende il libro ancora più intrigante.

Il tema principale del libro è l’intrigo politico e aziendale. Il nostro autore è Hardie Rackis e il titolo del libro è “Advertisement Rams”.
Grazie a questa esperienza letteraria, sono diventato popolare sui social media e ho persino ottenuto un contratto per una storia d’amore contemporanea che ho già scritto e che presto sarà pubblicata in formato cartaceo.

Il mio nuovo progetto riguarda una rielaborazione personale, trasformando una storia d’amore fallita che ho vissuto in Thailandia in una narrazione romanzata coinvolgente.

Tieni presente che molte case editrici non accettano scrittori conosciuti dal pubblico o con trame romantiche originali. Tuttavia, fortunatamente, ho trovato un editore in Inghilterra che apprezza l’originalità e dimostra interesse per i propri autori.

La maggior parte delle case editrici si preoccupa della sinossi piuttosto che dell’autore che la scrive. Gli scrittori di biografie non possono pubblicare senza un agente letterario.

Se vuoi saperne di più, ti invito a leggere il mio avvincente dramma di intrattenimento aziendale al seguente link: https://m.webnovel.com/book/advertisement-rams_23784053606400705
Ti terrò aggiornato sull’uscita dei prossimi libri!

Grazie per l’attenzione e il supporto!
Audrius Razma
Hiroshima Office Press Editor-in-Chief

--

--